Conte, due pesi due misure: Vidal difeso, Eriksen umiliato

Arturo Vidal ha tradito la fiducia di Conte facendosi espellere: bisogna vedere, ora, se il tecnico lo difenderà, ma intento Eriksen viene umiliato
Arturo Vidal ha tradito Antonio Conte. L’espulsione – ingenua, per usare un termine gentile – può essere vista come un tradimento del cileno verso chi lo ha voluto per due anni e lo ha sempre difeso in questi primi mesi all’Inter. Il giallo per proteste seguito, pochi secondi dopo, da un secondo giallo è qualcosa di inaccettabile da chi avrebbe dovuto portare l’esperienza per giocare partite decisive come quelle contro il Real.
La società multerà Arturo Vidal, reo di avere anche compromesso la partita. Bisognerà vedere ora se Conte farà pagare al cileno il tradimento o se lo schiererà titolare già contro il Sassuolo. Una sua titolarità, poi, certificherebbe i diversi pesi e le diverse misure usati nello spogliatoio nerazzurro.
LEGGI ANCHE Inter, le colpe di Conte: nessun alibi per una stagione da buttare

Spogliatoio dove, a gennaio, non dovrebbe più esserci Christian Eriksen. Il danese ieri sera ha subito l’umiliazione di entrare in campo a cinque minuti dalla fine di una partita totalmente compromessa. La differenza di trattamento subita dal danese rispetto a Vidal è qualcosa di cui Conte dovrebbe dare spiegazione.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti