Inter, altra panchina per Eriksen: partenza scontata

Eriksen non ha giocato neanche nel Torino ed è il quarto giocatore meno utilizzato nella rosa dell’Inter: la sua partenza a gennaio sembra scontata
Se si scorre la classifica dei minuti giocati, prima di arrivare a Eriksen si deve scendere al quart’ultimo posto. Il danese, infatti, è davanti solo a Pinamonti, Nainggolan e Sensi. C’è da considerare anche che Sensi, senza l’infortunio, sarebbe probabilmente un titolare. La panchina con il Torino, insieme alle dichiarazioni di Marotta, hanno sancito la fine dell’avventura nerazzurra del danese.
Contro i granata Conte non lo ha scelto – giustamente stando al risultato – per l’assalto e non la chiamato neanche per congelare la partita. Al suo posto ha preferito la grinta di Nainggolan che, nelle ultime gare, sembra essere rientrato un po’ nelle gerarchie del tecnico.
LEGGI ANCHE Inter, la rabbia di Lukaku: “Non siamo una grande squadra”

Che fare con Eriksen? La soluzione più probabile è quella di una partenza a gennaio. Sul centrocampista il PSG ha drizzato le antenne e uno scambio con Paredes può fare contente tutte le parti in causa.
Arrivati a questo punto un’inversione del rapporto Conte-Eriksen è impossibile e tutto questo è un peccato. Un peccato per come l’Inter si era mossa bene a gennaio, un peccato perché i tifosi hanno sognato con Eriksen senza essere ricambiati.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti