skip to Main Content

Vieri e la Caracciolo dribblano il Covid: Stella inizia la scuola

di Matteo Palmisano
vieri caracciolo stella asilo

Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno accompagnato la figlia Stella al primo giorno di nido: la paura del Covid non gli ha fermati

In un periodo così difficile, soprattutto in Lombardia e a Milano, anche un gesto normale, come portare la propria figlia all’asilo, può essere un bell’atto di responsabilità: ne sanno qualcosa Bobo Vieri, ex bomber di Lazio, Inter e, per un intermezzo troppo breve, nullo, della Sampdoria, la Caracciolo e la loro figlia Stella.

L’ormai 47enne Christian, insieme alla moglie Costanza Caracciolo, ha scelto che per sua figlia Stella, due anni appena compiuti, l’asilo nido era troppo importante. Troppo importante perché la paura di un eventuale contagio potesse impedirle un momento di socializzazione fondamentale nella crescita dei bambini.

LEGGI ANCHE Inter: nazionali in goal, ma nel club si fatica. Colpa di Conte?

Bravi, quindi, Vieri e la Caracciolo a sfidare anche una paura che a Milano c’è per consentire alla figlia di iniziare a relazionarsi con altri bambini. I due hanno accompagnato Stella fino all’ingresso, poi, siccome l’ingresso è consentito solo a un genitore, è toccato a Stella proseguire.

La vita della Bobo’s familiy prosegue tra questi accenni di normalità, una convivenza resa impegnativa anche dall’altra figlia, Isabel, e la Bobo tv. L’evento dello scorso lockdown prosegue, in modo più sporadico, insieme a Lele Adani, Nicola Ventola e talvolta Cassano. Per un momento, un altro, in cui regalare dei sorrisi a chi è alle prese con una situazione veramente difficile.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top