skip to Main Content

Calciomercato Inter, si studia un doppio scambio: Eriksen verso Parigi?

di Matteo Palmisano
calciomercato giocatori conte gennaio gennaio partenza inter eriksen parigi paredes psg

Il calciomercato dell’Inter potrebbe portare in dote due scambi affascinanti: Vecino ed Eriksen possono essere le pedine per il doppio colpo Milik-Paredes

L’Inter comincia a guardarsi intorno per il mercato di gennaio. I nerazzurri, che hanno iniziato male la stagione, stanno buttando un occhio alle possibili occasioni della sessione invernale. Nella rosa di Conte sono due i giocatori su cui sono accesi i riflettori delle trattative: uno è Vecino, l’altro, a malincuore, potrebbe essere Christian Eriksen. Per entrambi l’Inter sta valutando dei possibili scambi.

L’uruguaiano, ai box dalla fine della passata stagione, potrebbe essere inserito in uno scambio con il Napoli per Arkadiusz Milik. Il polacco, in scadenza di contratto nel 2021, è fuori rosa in azzurro e interessa a Conte, che ha bisogno come il pane di un’altra punta. Il Napoli, di contro, potrebbe aver bisogno di qualcuno di muscolare per dare fiato a Bakayoko. L’incognita è sulla forma di Vecino, reduce da un’operazione complessa al ginocchio.

LEGGI ANCHE Serie A, perdite di oltre 700 milioni: serve taglio degli stipendi

calciomercato inter paredes eriksen parigi psg
Calciomercato Inter, si studia un doppio scambio: Eriksen verso Parigi?

Milik, dal 1° febbraio, è libero di firmare con chiunque, starà all’Inter cercare di convincere De Laurentiis a scendere dall’attuale richiesta di 18 milioni. Inserendo, come detto Vecino, o pure provando a ridiscutere anche i termini del riscatto di Politano, obbligatorio a giugno 2021.

L’altro scambio di cui si vocifera è quello tra Paredes ed Eriksen con il PSG. In estate i nerazzurri, alla ricerca di un’alternativa al partente Brozovic, avevano sondato l’argentino, ma si concluse tutto con un nulla di fatto. Ora, invece, uno scambio può essere possibile. I due guadagnano uno stipendio simile e farebbero al caso delle rispettive squadre. Ancora non c’è niente di concreto, ma lo scenario che si prospetta è quello di mesi invernali molto caldi.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top