Inter, conferme per Barella e Bastoni: dopo Conte, stregato anche Mancini

Nel successo dell’Italia contro la Polonia, hanno brillato Barella e Bastoni: i due giovani, dopo essersi presi l’Inter, stanno convincendo anche Roberto Mancini
La bellissima vittoria dell’Italia contro la Polonia ha messo in luce ben due nerazzurri, autori di una grandissima prestazioni. Barella e Bastoni sono stati tra i grandi protagonisti del 2-0 finale, risultando tra i migliori in campo. Se, però, per Barella è ormai quasi una consuetudine, per Bastoni l’esame era ben più difficile.
Alla seconda in assoluto con la nazionale maggiore, dopo la facile amichevole con l’Estonia, affrontare Lewandowski era compito arduo. Il classe ’99, però, non ha concesso niente al campione del Bayern Monaco, che si è mostrato anche piuttosto nervoso. La sua prova avrà fatto piacere ad Antonio Conte, che fin dall’anno scorso ha dato totale fiducia al ragazzo, venendo ripagato con una netta crescita.
LEGGI ANCHE Inter, Eriksen doppietta di rigore con la Danimarca: messaggio a Conte?

Non sorprende più Niccolò Barella, polmone del centrocampo azzurro e di quello interista. Ieri con Locatelli e Jorignho ha annullato i giocatori polacchi, risultando decisivo con il taglio senza palla sul secondo goal. Il centrocampista sardo è sempre più un top player nel suo ruolo e, dopo essersi preso l’Inter, si sta prendendo anche la nazionale di Mancini.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti