Inter, Brozovic positvo: centrocampo ridotto all’osso. Si spera in Sensi

La positività al Covid di Marcelo Brozovic priva l’Inter di uno dei perni del centrocampo: dopo la sosta Conte deve sperare nel recupero di Sensi
Non c’è proprio pace per Antonio Conte. Ancora un volta, infatti, la sosta per le nazionali coincide con una brutta grana per il tecnico dell’Inter. Dal ritiro della Croazia è arrivata la notizia della positività di Marcelo Brozovic, che ha fatto seguito a quella di Vida. L’assenza del centrocampista nerazzurro complica, non di poco, i piani di Conte, che a centrocampo rischia di trovarsi con gli uomini contati.
Brozovic, probabilmente, non rientrerà prima di due settimane, ciò costringerà Conte a sperare nel recupero di Stefano Sensi. L’ex Sassuolo, in questo specifico momento della stagione, può essere il giocatore in grado di far fare il salto di qualità all’Inter. L’assenza del croato, poi, toglie molte geometrie in mezzo. Geometrie che lui sa dare. C’è, però, l’incognita della forma fisica ed è per questo che lo staff nerazzurro sa lavorando al massimo per renderlo arruolabile già con il Torino.
LEGGI ANCHE Inter, situazione Sensi: al lavoro per averlo già con il Torino

Considerando anche i problemi di Eriksen, arrivato ormai allo scontro con il tecnico, e la scarsa forma di Nainggolan, Conte a centrocampo si ritrova con i soli Barella, Vidal e Gagliardini. Un recupero di Sensi sarebbe fondamentale per le prossime due settimane. Sempre sperando che la situazione Eriksen si risolva e che il danese possa, finalmente, prendersi l’Inter. Ma le cose, qui, si fanno molto ardue.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti