Inter, rinnovo Lautaro: c’è ancora distanza tra domanda e offerta

Tra l’Inter e Lautaro c’è ancora distanza sul rinnovo: entrambe le parti, però, non hanno fretta. L’intesa, al momento, è solo sulla rimozione della clausola
L’Inter e Lautaro Martinez stanno gestendo la situazione del rinnovo con reciproca comprensione e senza voler affrettare i tempi. Il toro non ha un contratto a scadenza nel breve termine – 2023 – e nessuna delle due parti ha fretta. Anche perché accelerare a tutti i costi la trattativa potrebbe portare a delle fratture nei rapporti. Cosa che entrambi vogliono evitare.
La distanza tra richiesta e offerta, al momento, c’è. Ed è uno dei principali ostacoli alla trattativa. Sia Marotta che l’entourage del toro concordano sul fatto che i 2,5 milioni attualmente percepiti siano pochi per lo status del giocatore. La dirigenza nerazzurra, però, vorrebbe arrivare a 5 milioni, mentre gli agenti di Lautaro ne chiedono 7,5.
LEGGI ANCHE La triste involuzione di Icardi: dove sei finito Mauro?

Quello su cui entrambi concordano è la rimozione della clausola da 111 milioni. Marotta si cautelerebbe, potendo scegliere il prezzo a suo piacimento, mentre per gli agenti sembra un prezzo eccessivo in tempi di Covid.
Per l’Inter novembre sarebbe dovuto essere il periodo dei primi approcci, anche se al momento non risultano incontri previsti nel breve periodo. Nessuno vuole affrettare i tempi, soprattutto ora che Lautaro è tornato a segnare con regolarità.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti