Inter, situazione Sensi: al lavoro per averlo con il Torino

L’Inter sta lavorando per provare a recuperare Stefano Sensi dopo la sosta: i nerazzurri puntano molto sul centrocampista, che, però, è tormentato dagli infortuni
La situazione di Stefano Sensi in casa Inter è sempre più paradossale. Il numero 12 nerazzurro l’anno scorso è stato un punto fermo, anzi, il punto fermo delle sei vittorie consecutive. Poi il primo infortunio, contro la Juventus, e lo stop quasi perenne. Da lì l’ex Sassuolo non hai mai giocato sei gare di fila, giocando, in tutto il 2020, appena sette partite: quattro da titolare, tre da subentrato.
Nel centrocampo di Conte lui sarebbe il partner ideale di Vidal e Barella, ma, purtroppo, questo trio non si è ancora visto. Quest’anno Sensi era entrato bene contro la Fiorentina, poi è stato titolare a Benevento. L’espulsione con la Lazio doveva essere un piccolo stop, che, invece, si è trasformato, causa infortunio, in uno stop di oltre un mese.
LEGGI ANCHE Inter, la sosta fa paura: Conte preoccupato

L’Inter, durante la sosta, lavorerà al solito programma specializzato, ma, questa volta, con ancora più cautela. Nessuno vuole affrettare i tempi, anche se Conte, quando viene toccato l’argomento, è sempre molto spazientito: “È da un po’ che stiamo cercando di fare qualcosa per dargli continuità, però non stiamo avendo buoni risultati perché il giocatore è quasi sempre indisponibile”.
Lo staff nerazzurro lavorerà per renderlo arruolabile, almeno in panchina, già contro il Torino. Conte e l’Inter lo aspettano perché sanno che può essere lui l’uomo della svolta.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti