Le probabili formazioni di Atalanta-Inter

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: Conte deve fare ancora a meno di Lukaku, ma ritrova Sanchez e Skriniar dal primo minuto. Problemi anche per Gasperini
Gasperini dovrà fare a meno di ben tre titolari in vista della sfida con l’Inter. All’Atalanta infatti, mancheranno Palomino, De Roon e Gosens – in goal l’anno scorso. I bergamaschi si schiereranno, quindi, con Toloi, Romero e Djimsiti in difesa. A centrocampo a sinistra ci sarà l’esordio in Serie A di Matteo Ruggeri, mentre a destra intoccabile Hateboer. In mezzo Pasalic sostituisce De Roon al fianco di Freuler, mentre il trequartista dovrebbe essere Gomez.
Dubbio in attacco, dove Ilicic e Zapata partono favoriti. Attenzione, però a un possibile impiego di Pessina sulla trequarti con Gomez che, a quel punto, giocherebbe a fianco del colombiano.
LEGGI ANCHE Inter, confusione Conte: torna Skriniar

Per tornare a vincere dopo un ottobre nero, Antonio Conte dovrebbe affidarsi a quello che, escluso Lukaku, è il suo undici tipo. In difesa, finalmente, torna Milan Skriniar che completa il pacchetto arretrato con De Vrij e Bastoni. A centrocampo l’unico dubbio è a destra dove Darmian potrebbe far riposare Hakimi. Anche se il miss-match con Ruggeri potrebbe favorire molto il marocchino.
Il reparto sarebbe completato da Vidal e Brozovic con Young a sinistra e Barella a muoversi tra le linee. Il numero 23 giocherà dietro e Lautaro e Sanchez. Lukaku, come detto, non è al meglio, ma sarà comunque in panchina.
Le probabili formazioni di Atalanta-Inter
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Ruggeri; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal,Brozovic, Young; Barella; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Antonio Conte.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti