Verso Atalanta-Inter, Hakimi contro un esordiente: deve riscattarsi

Contro l’Atalanta Achraf Hakimi avrà l’occasione per riscattarsi dopo le ultime partite negative: l’Inter punta molto su di lui per uscire dal trend negativo
Dopo il gravissimo errore contro il Real Madrid che, inoltre, è stato il seguito di prestazioni insufficienti come a Kiev e contro il Parma, Hakimi può riscattarsi. L’avversario, sulla carta, non è di quelli semplici. Il destino, però, sembra voler venire incontro al marocchino che, sulla sua fascia, non avrà Gosens, bensì un esordiente.
Gasperini, alle prese con l’emergenza sulle fasce, non si fida di Mojica e, pertanto, dovrebbe schierare dal primo minuto Matteo Ruggeri, 18 anni, alla prima volta in campionato. L’esterno sinistro dei bergamaschi ha già esordito nel 5-0 contro il Liverpool, ma in Serie A non è mai sceso in campo.
LEGGI ANCHE Le probabili formazioni di Atalanta-Inter

Hakimi, che, pur avendo solo 22 anni, ha esperienza e classe internazionale, ha quindi l’occasione per dimostrare che le scorse partite sono state solo sfortunate. Il marocchino è arrivato per essere un punto di forza dei nerazzurri, ma, dopo le prime ottime partite, il rendimento delle sue prestazioni è calato.
Conte punta molto su Hakimi, lo ha voluto fortemente e ora il terzino ex Dortmund e Real dovrà contribuire a portare l’Inter fuori dal tunnel di negatività in cui sta precipitando.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti