skip to Main Content

Lukaku, se giochi vai in nazionale: l’Inter riflette

di Matteo Palmisano

Lukaku sta lavorando per recuperare per la sfida di Bergamo: così, però, sarebbe convocabile dalla nazionale del Belgio, cosa che l’Inter vuole evitare

Per trascinare l’Inter fuori dal vortice di negatività in cui è precipitata sembra proprio che ci sia bisogno del ritorno di Romelu Lukaku. Il belga, fuori contro Parma e Real Madrid, sta facendo di tutto per recuperare per l’importante gara di Bergamo. Gara in cui l’Inter di Conte, che brama il ritorno del suo pupillo, si gioca molto.

Lukaku nella giornata di oggi si allenerà da solo, mentre tutti i compagni godranno del riposo concesso da Conte. La voglia del belga di esserci è grande, ma l’indicazione maggiore sarà data dall’allenamento di venerdì. Se lì  verrà valutato in modo positivo, sabato potrà allenarsi con i compagni ed essere convocato per domenica. L’Inter è cautamente ottimista, ma la possibile convocazione nasconde un problema più grande.

LEGGI ANCHE Difesa Inter, Conte stai sbagliando tutto!

genoa inter lautaro lukaku lu-la
Lukaku, se giochi vai in nazionale: l’Inter riflette

Se, infatti, Lukaku partisse per Bergamo, il Belgio sarebbe libero di convocarlo ed è ciò che l’Inter vuole evitare. I nerazzurri avevano in programma di sfruttare la sosta per fare recuperare a pieno il bomber e averlo al massimo nel clou della stagione.

La sfida con l’Atalanta è importantissima, ma il rischio di vedere Lukaku in nazionale deve essere da scongiurare. Che fare dunque? Anche perché Conte non vede l’ora di abbracciarlo.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top