Le probabili formazioni di Real Madrid-Inter

Le probabili formazioni di Real Madrid-Inter: nerazzurri senza Lukaku e con Perisic in attacco, Zidane arretra Lucas Vazquez
Il Real Madrid, alle prese con il problema del terzino destro, deve arretrare Lucas Vazquez sulla linea dei difensori Line che Zidane completa con Sergio Ramos, Varane e Mendy. A centrocampo non dovrebbe giocare Modric, oggetto del desiderio di due estati fa, ma ci saranno Valverde, Casemiro e Kroos. Nel tridente offensivo Asensio e Hazard saranno le ali ai lati del bomber Karim Benzema.
L’Inter di Antonio Conte si appresta a sfidare il Real Madrid senza il suo centravanti titolare. Romelu Lukaku, infatti, non è partito per la capitale spagnola e così il tecnico nerazzurro dovrà reinventarsi il reparto offensivo. Al fianco di Lautaro giocherà ancora Perisic, con Sanchez pronto a subentrare. Dietro di loro ci sarà Barella, con Vidal e Brozovic a costruire la cerniera di centrocampo. Sulle fasce ecco l’ex Hakimi a destra e Young a sinistra.
In difesa Stefan De Vrij torna al centro, con D’Ambrosio e Bastoni che, dopo il riposo con il Parma, tornano titolari. Skriniar si è allenato, ma partirà in panchina.
LEGGI ANCHE Inter, Rizzoli cancella i dubbi: “Su Perisic serviva il Var”
Le probabili formazioni di Real Madrid-Inter
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Sergio Ramos, Varane, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. Allenatore: Zinedine Zidane.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro, Perisic. Allenatore: Antonio Conte.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti