Le probabili formazioni di Inter-Parma

Le probabili formazioni di Inter-Parma: turnover per Conte, che deve fare a meno di Lukaku e Skriniar, ancora positivo al Covid
Tra i problemi in attacco e la sfida contro il Real Madrid, Antonio Conte prepara una formazione inedita per la sfida contro il Parma. In difesa spazio ancora ad Andrea Ranocchia, con Stefan De Vrij che dovrebbe occupare l’inedita posizione di centrale di destra. Terzo di sinistra Kolarov.
A centrocampo ritorna Gagliardini, che farà coppia con Barella. I due avranno a destra Hakimi e a sinistra Darmian, con Perisic dirottato in attacco al fianco di Lautaro. Nuova chance dal primo minuto per Eriksen.
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro nervoso: la dirigenza gli viene incontro. Ecco come

Nel Parma Liverani conferma il 4-3-1-2 visto con lo Spezia. In difesa c’è Osorio a far coppia con Gagliolo al centro. Mentre sulle fasce giocheranno Iacoponi e Pezzella. Il trio di centrocampo sarà composto da Grassi, Cyprien e Kurtic, Hernani e Brugman inizialmente in panchina. Sulla trequarti spazio all’ex milanista Kucka, che sarò il rifinitore di Gervinho e Cornelius.
Le probabili formazioni di Inter-Parma
INTER (3-4-1-2): Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Darmian; Eriksen; Lautaro, Perisic. Allenatore: Antonio Conte.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Osorio, Pezzella; Grassi, Cyprien, Kurtic; Kucka; Gervinho, Cornelius. Allenatore: Fabio Liverani.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti