Inter, scatta l’ora di Andrea Pinamonti

Con l’infortunio di Lukaku, ecco che Andrea Pinamonti si scalda per prendere il suo posto in Inter-Parma al fianco di Lautaro Martinez
Antonio Conte lo ha schierato a Genova e a Kiev, per cambiare il risultato, ma ora potrebbe essere arrivato il momento per far giocare Andrea Pinamonti dal primo minuto. L’attaccante classe 1999 quest’estate è tornato all’Inter per fare la quarta punta e, con gli infortuni di Lukaku e Sanchez è pronto a giocarsi una chance importante contro il Parma.
Il risentimento muscolare accusato da Lukaku lo lascerà fuori almeno sabato con il Parma, mentre è da valutare se gli impedirà di scendere in campo anche contro il Real Madrid. Per questo Andrea Pinamonti sta iniziando a mordere il freno. L’attaccante cresciuto nell’Inter dovrebbe giocare per la prima volta dal primo minuto al fianco di Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro nervoso: la dirigenza gli viene incontro. Ecco come

Se Lukaku e Sanchez non recupereranno neanche per Madrid, è difficile che Pinamonti possa giocare anche in Champions League, dove Conte potrebbe schierare il 3-4-2-1. Con Eriksen e Barella alle spalle del solo Lautaro.
In campionato, invece, Pinamonti potrebbe fare la sua figura, entrando così a pieno regime nelle rotazioni nerazzurre. Sperando di bagnare l’esordio dal primo minuto quest’anno con un goal. Magari decisivo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti