Inter, Bastoni sarà il futuro: il punto sul rinnovo

Alessandro Bastoni ormai è un punto fermo dell’Inter, che lo vuole blindare con un nuovo contratto: a reve ci sarà l’incontro per il rinnovo
In casa Inter è momento di parlare di rinnovi. Sul tavolo dei dirigenti non c’è solo la questione Lautaro, ma c’è anche quella inerente al futuro di Alessandro Bastoni, sempre più un perno della squadra di Antonio Conte. In quest’ultimo anno il difensore ex Atalanta è cresciuto in maniera esponenziale, prendendosi una maglia da titolare e diventando un centrale di sicuro affidamento.
Bastoni in poco più di un anno di Inter ha giocato 38 partite, segnando anche due goal. Uno dei quali decisivo per la vittoria di Parma dello scorso luglio. Per questo il contratto di 1.5 milioni fino al 2023 andrà ritoccato verso l’alto. I nerazzurri vorrebbero arrivare quasi a raddoppiare lo stipendio, mentre l’entourage del giocatore punta a ottenere qualcosa in più rispetto al doppio. Per questo le parti si incontreranno a breve.
LEGGI ANCHE Inter, scatta l’ora di Andrea Pinamonti

L’Inter vuole blindare il proprio gioiello, su cui ha messo gli occhi anche il Manchester City. I nerazzurri vogliono rendere Bastoni un simbolo della nuova Inter. Lui che è nato interista e che ha dimostrato attaccamento alla maglia. Lui, come Barella, fa parte della nuova generazione che dovrà riportare in alto i colori nerazzurri.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti