Inter, Lautaro nervoso: la dirigenza gli viene incontro. Ecco come

Lautaro viene da una settimana difficile, ma l’Inter è pronta per chiudere il discorso rinnovo: al toro sarà riconosciuto uno stipendio da top player
Non è stata una settimana facile per Lautaro Martinez. Il toro, dopo essere uscito arrabbiato – con se stesso – a Genova, con lo Shakhtar si è divorato il goal che avrebbe portato l’Inter in testa al girone. Un errore non da lui, segno di un nervosismo eccessivo. Nervosismo che contro Parma e Real deve sparire, per fare spazio alle grandi doti di Lautaro. Quelle per cui anche il Barcellona è impazzito, senza riuscire a portarlo via da Milano.
Il sereno, però, tornerà presto e una mano la darà anche la dirigenza dell’Inter. Dirigenza che sta lavorando per accelerare i discorsi sul rinnovo del Toro, che, al momento, percepisce appena 1,5 milioni di euro. La questione è sul tavolo fin da gennaio, poi la pandemia di Covid ha rallentato l’iter. Iter che ora è prossimo alla conclusione.
LEGGI ANCHE Gravina all’Uefa: serve ridurre il monte ingaggi

Lautaro è consapevole di essere migliorato in modo esponenziale nell’ultimo anno e vorrebbe un contratto che certifichi il suo status di top player. Per questo la sua richiesta è di 7,5 milioni. Richiesta che l’Inter, almeno con la parte fissa, reputa eccessiva e, pertanto, è disposta a offrire cinque milioni più bonus.
C’è, poi, la questione della clausola di 111 milioni che dovrebbe essere tolta o alzata nettamente. L’accordo sembra una formalità perché Lautaro vuole vincere con l’Inter e l’Inter punta forte sul toro.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti