Inter, che succede alla Lu-La? La coppia non si trova più

La coppia Lautaro-Lukaku in questo avvio di stagione fatica a trovarsi: l’Inter ha bisogno della loro intesa, ma i due sembrano stanchi
La Lu-La è in crisi. O meglio è stanca. Lautaro e Lukaku, da inizio stagione, non hanno mai saltato una partita. Il Toro è partito in panchina sia contro il Benevento che contro il Borussia Moenchengladbach, ma poi è sempre subentrato, per non parlare di Lukaku che ha saltato solo mezz’ora contro il Benevento.
Questa stanchezza si riflette, inevitabilmente, sulle prestazioni della coppia. Non che Lukaku non stia rendendo, perché, Shakhtar a parte, ha sempre segnato, ma è il duo ad avere problemi. Mancano, infatti, le combinazioni che l’anno scorso hanno portato l’Inter al secondo posto in campionato e in finale di Europa League.
LEGGI ANCHE Inter, Lu-La a metà: uno segna, l’altro si arrabbia

A questo, poi, si aggiungono gli ormai classici – purtroppo – errori sotto porta. Clamoroso quello di Lautaro di ieri sera che, però, si accompagna con quelli contro la Lazio, con il Milan e, in parte, con il Gladbach.
Lukaku e Lautaro in questa stagione hanno realizzato dieci dei 14 goal dell’Inter, ma danno l’impressione di non saper più dialogare. Un esempio è il fatto che nessuno dei dieci goal sia arrivato sull’assist di uno dei due. In attesa che la Lu-La ritrovi l’intesa, starà a Conte trovare una soluzione alternativa.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti