Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Inter

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Inter: Conte manda in panchina Eriksen e ritrova Hakimi e Young sulle fasce. Sulla trequarti c’è Barella
Lo Shakhtar, dopo la vittoria in casa del Real Madrid, ha l’occasione per portarsi a punteggio pieno. Per farlo Luis Castro punta sul suo collaudato 4-3-3, con davanti il trio Tete, Dentinho e Solomon. Panchina per Marlos e Taison. Il trio di centrocampo sarà composto da Marcos Antonio e Alan Patrick, che giocheranno ai lati di Stepanenko. In difesa, davanti a Pyatov, a destra giocherà Dodò, a sinistra Kornienko e centrali Bondar e Khocholava
La partita con lo Shakthar è di quelle decisive, di quelle che non si possono sbagliare. Antonio Conte, rispetto alla gara con il Genoa, ritrova Hakimi e Young dall’inizio. I due prenderanno il posto, rispettivamente, di Darmian e Perisic. Completeranno il centrocampo Vidal e Brozovic, con Barella che giocherà sulla trequarti al posto di Eriksen. Al centro della difesa torna De Vrij, che ai suoi lati avrà i soliti D’Ambrosio e Bastoni. In attacco, con l’assenza di Sanchez, ci saranno Lukaku e Lautaro, voglioso di far bene dopo la rabbia di Genova.
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro chiarisce con i compagni: è pronto per la Champions

Le probabili formazioni di Shaktar Donetsk-Inter
SHAKTHAR DONETSK (4-3-3): Pyatov; Dodò, Bondar, Khocholava, Kornienko; Alan Patrick, Stepanenko, Marcos Antonio; Teté, Dentinho, Solomon. Allenatore: Luis Castro.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti