skip to Main Content

Inter, Lautaro chiarisce con i compagni: è pronto per la Champions

di Matteo Palmisano
Inter pagelle Lautaro Martinez Lukaku

Dopo il grande nervosismo di Genova, Lautaro si è scusato con i compagni: il dieci dell’Inter è pronto per la Champions League

La partita contro il Genoa ha mostrato al ‘mondo Inter’ il lato nervoso di Lautaro. Quello che qualche volta si era già intravisto in oltre due stagioni in nerazzurro, come lo scorso gennaio in casa contro il Cagliari o, per andare ancora più indietro, a Santo Stefano nel 2018. Dopo il goal decisivo al Napoli, Lautaro si era portato la mano all’orecchio in polemica con chi lo criticava.

Contro il Genoa il nervosismo, messo in mostra durante tutta la partita, è scaturito nei pugno tirati alla panchina dopo il cambio. Nessun caso, nessuna rabbia contro Conte, ma semplicemente la frustrazione per aver fornito una prestazione decisamente sotto tono.

LEGGI ANCHE Inter, Lu-La a metà: uno segna, l’altro si arrabbia

lautaro genoa inter
Inter, Lautaro chiarisce con i compagni: è pronto per la Champions

Lautaro è molto autocritico e molto severo con se stesso, per questo quando le cose non girano tende molto a innervosirsi. Il giorno dopo il match, a mente fredda, Lautaro ha voluto chiarire con i compagni il motivo del nervosismo e tutto si è risolto. Il toro ha subito l’occasione per riscattarsi. Martedì contro lo Shakhtar può essere una delle sue notti.

Come lo scorso anno al Camp Nou o contro il Borussia o ancora contro lo Slavia: quando il Toro sente la musichetta della Champions si accende.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top