skip to Main Content

Inter, infortunio Sensi: il centrocampista salta anche la Champions

di Pietro Zotta
inter sensi conte sosta nazionali infortunio mistero infortunio

Stefano Sensi non giocherà neanche contro lo Shakhtar: l’Inter ha bisogno del suo centrocampista, che, però, è ancora alle prese con un infortunio

A.A.A. Cercasi Stefano Sensi. La situazione del centrocampista nerazzurro ormai ha del paradossale. Dopo una prima annata condizionata dagli infortuni, in questa stagione l’ex Sassuolo stava ricominciando a ritagliarsi il suo spazio. Poi l’espulsione, ingenua, ingenuissima, contro la Lazio e la nuova ‘sparizione’.

Contro il Borussia è rimasto fuori per un affaticamento muscolare. Affaticamento, che, però, lo ha tenuto fuori anche nella partita contro il Genoa. Il numero 12 nerazzurro è partito con la squadra, ma si è allenato da solo nel pre-partita, senza poi andare neanche in panchina. Oggi è prevista la partenza per Kiev e su quell’aereo Stefano Sensi non ci sarà.

LEGGI ANCHE Inter, Lautaro chiarisce con i compagni: è pronto per la Champions

sensi inter europa league
Inter, infortunio Sensi: il centrocampista salta anche la Champions

Ormai il centrocampista è un caso a tutti gli effetti. Perché Conte puntava molto sul recupero dell’ex Sassuolo, che si sta dimostrando sempre più fragile e, probabilmente, poco adatto ai carichi di lavoro richiesti da Conte e dal suo staff. Dopo la Champions si vedrà, ma i nerazzurri hanno bisogno di ritrovare il centrocampista dell’inizio dell’anno scorso, quello che aveva incantato anche il Camp Nou.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top