Inter, Lu-La a metà: uno segna, l’altro si arrabbia

Lukaku continua a segnare, mentre Lautaro esce e si arrabbia: i due momenti della coppia d’oro dell’Inter dopo la gara con il Genoa
Per un Lukaku che segna, segna e segna, c’è un Lautaro che sbatte i pugni sulla panchina dell’Inter. Questo è il momento che sta vivendo la Lu-La, la coppia dei sogni di Antonio Conte. Romelu anche contro il Genoa ha timbrato il cartellino, certificando una crescita impressionante rispetto all’anno scorso: sei partite, sette goal.
Il belga è al centro della manovra nerazzurra e, nonostante una prestazione più opaca del solito, non ha perso la calma, trovando il goal che ha messo il match in discesa. Calma che, invece, ha perso Lautaro al momento del cambio.
LEGGI ANCHE Le pagelle di Genoa-Inter: nel segno di Lukaku

Il Toro era già nervoso in campo, dove più volte ha battibeccato con Lukaku e con Eriksen, ma, probabilmente, il suo nervosismo era dovuto alla consapevolezza di non aver giocato bene. Una volta sostituito se l’è presa con la panchina e con Bastoni, reo di aver sbagliato un passaggio che lo avrebbe mandato in porta.
“L’episodio alla fine me lo hanno riferito, ma non ce l’aveva con me: o era arrabbiato per la sua prestazione o con un compagno. Comunque, sono professionisti e quando finisce la partita sono più amici di prima” ha commentato Conte che, intanto, aspetta il vero Lautaro per la Champions. Quella Champions in cui l’argentino dovrà ripartire da un palo che grida ancora vendetta.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti