Le probabili formazioni di Genoa-Inter

Le probabili formazioni di Genoa-Inter, anticipo delle 18 del sabato, valido per la 5^ di campionato: conferme per Conte, che ritrova Bastoni
Maran per la partita contro l’Inter conferma quasi in toto l’undici che ha bloccato sul pareggio il Verona. Nel 3-5-2 rossoblu davanti a Perin ci saranno Bani, Zapata e Masiello. Ghiglione e Czyborra sulle fasce e in mezzo il trio composto da Rovella, Badelj e Radovanovic. Davanti, a fianco del grande ex Goran Pandev, dovrebbe giocare Marko Pjaca, che prende il posto di Shomurodov.
Per l’anticipo di Genova, Antonio Conte effettua due cambi rispetto alla gara di Champions contro il Borussia. Ci saranno infatti Lautaro Martinez, che prende il posto dell’acciaccato Sanchez, e Bastoni, che torna titolare al posto di Kolarov. Il centrale italiano affiancherà De Vrij e D’Ambrosio in difesa. Attenziona anche a Ranocchia che può insidiare l’olandese.
Il centrocampo rimane invariato. Aspettando l’incognita Hakimi, Darmian è pronto all’esordio in campionato. Sull’altra fascia agirà Perisic, con Barella e Vidal in mezzo. Confermato Eriksen dietro il tandem Lautaro-Lukaku.
LEGGI ANCHE Inter, che errore la cessione di Godin!

Le probabili formazioni di Genoa-Inter
GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Pjaca. Allenatore: Rolando Maran
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti