Inter, dopo Kolarov anche Vidal: Conte tradito dai suoi uomini

Contro il Borussia gli errori di Vidal sono costati i tre punti all’Inter: dopo Kolarov nel derby Conte è stato tradito da un altro dei suoi uomini
Sono stati i due acquisti che avrebbero dovuto dare esperienza e, invece, nelle ultime due partite sono costati tre punti. Kolarov e Vidal con i loro errori hanno compromesso il derby – il primo – e la partita con il Borussia, il secondo. Ed è preoccupante che a commettere errori ingenui e molto simili siano stati proprio due uomini fortemente voluti da Antonio Conte.
Arturo Vidal nella partita contro il Borussia, in una partita in cui ha, peraltro, giocato bene, è stato protagonista in negativo su entrambi i gol dei tedeschi. Il rigore procurato è un’ingenuità, molto simile a quella di Kolarov con Ibrahimovic, che un calciatore della sua caratura non può e non deve fare. Soprattutto se è stato scelto per serate come quella di mercoledì.
LEGGI ANCHE Inter, Lukaku è pronto per l’Europa e punta il record di CR7

Anche sulla seconda rete commette un errore che, oltre a essere di posizione, è inaspettato. Il cileno, convinto di aver lasciato Hofmann in fuorigioco, lo lascia andare senza rincorrerlo. Anzi, fermandosi.
Lui, così come Kolarov, sbaglia a livello di attenzione e la cosa è grave. Perché i due, considerata anche l’età e l’esperienza, dovrebbero essere quelli che guidano la squadra e che la portano a non fare gli errori del passato. Se sono loro i primi a incapparci però…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti