skip to Main Content

Inter, le parole di Klinsmann sul Borussia e non solo

di Pietro Zotta
klinsmann inter borussia parole

Nel giorno dell’esordio in Champions League per l’Inter, ha parlato Jurgen Klinsmann, che avvisa i nerazzurri sulla pericolosità del Borussia

C’è un signore che il Borussia Mönchengladbach lo conosce bene, dato che è la squadra a cui ha segnato più reti in carriera: Jurgen Klinsmann. L’ex attaccante nerazzurro ha parlato dei prossimi avversari in Champions League dell’Inter: “Il Borussia è un’ottima squadra, ha un impianto di gioco solido, i giocatori vanno in campo con le idee chiare. La qualità di calcio è elevata, la stagione scorsa fece una prima parte di campionato eccezionale”.

Secondo l’ex attaccante, l’Inter rimane comunque favorita, ma dovrà fare molta attenzione: “L’Inter è favorita, è superiore, ha individualità di gran livello. Ma bisognerà avere grande rispetto per gli avversari, non è solamente un  modo di dire: nel Borussia ci sono giocatori giovani ma con grande entusiasmo”.

LEGGI ANCHE Le probabili formazioni di Inter-Borussia Mönchengladbach

klinsmann inter borussia
Inter, le parole di Klinsmann sul Borussia e non solo

Nonostante la sconfitta nel derby, Klinsmann non mette in dubbio la forza dell’Inter: “Vedo una squadra pronta per
vincere, per come è stata pensata e costruita. Può alzare un trofeo in questa stagione. Gli ingredienti ci sono tutti: adesso sta ai giocatori e all’allenatore mostrare il loro valore, far vedere di cosa sono capaci”.

Infine, il tedesco parla anche di alcune individualità dei nerazzurri: “Hakimi fa la differenza, è un giocatore da Champions League. Mi rivedo più in Lautaro che in Lukaku. I due hanno feeling: l’argentino è un top, Lukaku è utile in qualsiasi partita”.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top