Le probabili formazioni di Inter-Borussia Mönchengladbach

Le probabili formazioni di Inter-Borussia Mönchengladbach: diversi ballottaggi per Conte, che pensa a lanciare Darmian dall’inizio
Per la prima giornata di Champions League Antonio Conte ha le scelte quasi obbligate. Con Bastoni che andrà in panchina, la difesa è fatta con D’Ambrosio e Kolarov ai lati di De Vrij. I dubbi arrivano a centrocampo, dove il ballottaggio è a sinistra tra Perisic e Darmian, al momento in vantaggio. In mezzo, poi, Barella, Vidal. Sulla trequarti, con Sensi che si è fermato per un affaticamento, ci sarà Eriksen, chiamato al riscatto. Hakimi a destra. In attacco secondo ballottaggio con Sanchez a insidiare Lautaro per un posto vicino a Lukaku.
LEGGI ANCHE Inter, Conte prepara la Champions: questa volta vietato sbagliare
Di contro il Borussia Mönchengladbach schiera un 3-4-1-2 a specchio. Davanti a Sommer c’è il trio Ginter, Elvedi, Bensebaini. A centrocampo sulle fasce agiranno Lainer e Wendt con Kramer e Neuhaus in mezzo. Sulla trequarti ecco Hofmann dietro al pericoloso duo Plea-Thuram.
Le probabili formazioni di Inter-Borussia Mönchengladbach
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Darmian; Eriksen; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Antonio Conte.
BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (3-4-1-2): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Lainer, Kramer, Neuhaus, Wendt; Hofmann; Plea, Thuram. Allenatore: Marco Rose.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti