Inter, Lukaku è pronto per l’Europa e punta il record di CR7

Anche in questo avvio di stagione l’Inter si sta aggrappando a Romelu Lukaku: il belga è pronto per l’Europa, dove segna da otto partite consecutive
Il derby ha scalfito alcune, già fragili, certezze, come il poco equilibrio difensivo, ma ne ha anche date alcune. Tra queste c’è senza dubbio Romelu Lukaku. Il belga, anche in questo avvio di stagione si sta dimostrando imprescindibile. E’ lui l’uomo squadra, l’uomo a cui i compagni si appoggiano nei momenti di difficoltà. Quest’anno è ripartito con quattro goal in quattro partite (sette in sette contando la nazionale) e ora punta all’Europa.
Lukaku sta preparando il suo vestito migliore per essere pronto all’esordio in Champions League dell’Inter contro il Borussia Moenchengladbach. L’anno scorso in Champions ha segnato due goal in sei partite, ma attenzione, perché dopo non si è più fermato. Con otto goal in otto gare Lukaku è in serie aperta e punta Lewandowski (9) e Ronaldo (11).
LEGGI ANCHE Inter, la difesa fa acqua: i motivi dei troppi goal subiti

Il belga ha trascinato l’Inter a Praga, è stato l’ultimo ad arrendersi in casa contro il Barcellona e in Europa League è stato nominato miglior giocatore del torneo. Merito di sei goal in sei partite e di prestazioni impressionanti, come quella contro il Bayer Leverkusen. Non è finita bene, con l’autogoal e la sconfitta in finale e proprio per questo Lukaku è pronto per riprendersi ciò che l’Europa gli ha tolto.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti