Inter, Conte prepara la Champions: questa volta vietato sbagliare

Settimana di Champions League per l’Inter, che vuole dimenticare il derby e partire con una vittoria contro il Moenchengladbach: Conte ritrova Bastoni
Dimenticare il derby e partire subito forte in Champions League. Questo sarà l’obiettivo dell’Inter, che si prepara ad affrontare in casa il Borussia Moenchengladbach nella prima giornata del gruppo B. Appuntamento per le ore 21 a San Siro, che, pur senza tifosi, è pronto per tornare ad accogliere una delle competizioni più belle del mondo.
I nerazzurri dovranno lasciarsi alle spalle la batosta subita contro il Milan perché, mai come quest’anno, sarà fondamentale partire con il piede giusto nel girone. L’anno scorso il pareggio alla prima contro lo Slavia Praga compromise subito il cammino e finì per risultare decisivo al fine della qualificazione.
LEGGI ANCHE Inter, Lukaku è pronto per l’Europa e punta il record di CR7

Nessun passo falso sarà ammesso per Conte, che per la prima notte europea ritroverà Bastoni e Nainggolan, entrambi negativi al tampone per il Covid. Il difensore partirà titolare, mentre il belga sarà convocato, ma si siederà in panchina. Panchina in cui dovrebbe esserci anche Eriksen, che, a più di 24 ore dal match, è in svantaggio nel ballottaggio con Sensi.
L’ex Sassuolo, dopo aver scontato la squalifica contro il Milan, è pronto per tornare a brillare nelle notti europee. Come un anno fa, quando un suo primo tempo fantastico incantò il Camp Nou di Barcellona.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti