skip to Main Content

Inter, Eriksen è un caso: a giugno ne resterà soltanto uno

di Pietro Zotta
inter conte eriksen

Il matrimonio tra Conte ed Eriksen è un fallimento: il danese è un caso e non riesce a imporsi nell’Inter. Anche nel derby ha deluso le aspettative

Le dichiarazioni di Eriksen della vigilia avevano fatto presagire ciò che il derby ha confermato: tra il danese e Conte è guerra fredda. Il numero 24 nerazzurro, grande colpo del mercato di gennaio, è partito in panchina anche nel derby ed è entrato al minuto 67. Il suo apporto alla squadra, però, è stato nullo.

Anzi il danese ha sbagliato diversi appoggi e diversi stop facili, senza riuscire a incidere come avrebbe voluto Conte. Il matrimonio tra l’Inter – o per meglio dire tra Conte – ed Eriksen si sta rivelando un fallimento su tutta la linea. Il giocatore e il tecnico non si sono presi e, se negli ultimi mesi si è parlato più delle colpe di Conte che di quelle del danese, sarebbe ora che si imputi qualcosa anche al giocatore.

LEGGI ANCHE Inter, la difesa è un disastro: Conte deve rimediare

inter fiorentina eriksen derby
Inter, Eriksen è un caso: a giugno ne resterà soltanto uno

Eriksen, che in nazionale brilla, non si è calato con la testa giusta negli schemi di Conte e non sembra propenso a modificare il suo gioco per l’allenatore. Con ancora una stagione da giocare può cambiare tutto, ma l’impressione è che a giugno ne resterà soltanto uno.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top