skip to Main Content

Mistero Sanchez: per il Cile è problema muscolare, ma l’Inter è tranquilla

di Pietro Zotta
inter sanchez torino panchina eriksen anemia cile coppa italia juventus

Dal Cile arriva la notizia di un problema muscolare serio per Sanchez: l’Inter smentisce e aspetta gli esami per provare ad averlo per il derby

Come se non bastassero i sei contagiati dal Covid e l’assenza dello squalificato Sensi, Conte potrebbe perdere anche Sanchez per il derby di sabato. L’attaccante nerazzurro, appena rientrato dal Cile, secondo la stampa cilena soffrirebbe di un problema muscolare che lo lascerebbe fuori non solo per la partita con il Milan, ma anche per quella con il Moenchengladbach.

Sempre dal Cile riferiscono che il giocatore avrebbe giocato con un po’ di fastidio la gara contro la Colombia e che ciò abbia peggiorato le cose. L’Inter, dal canto suo, ha già avuto un colloquio con Sanchez che non ha segnalato problemi.

LEGGI ANCHE Inter, con Handanovic il derby non si perde (quasi) mai

sanchez moses inter europa league
Mistero Sanchez: per il Cile è problema muscolare, ma l’Inter è tranquilla

Ciò che filtra dall’ambiente nerazzurro è che possa trattarsi solo di un affaticamento muscolare. Nella giornata di oggi il cileno si sottoporrà a degli esami speciali che daranno un responso definitivo. Considerando il tour de force che aspetta l’Inter, Sanchez sarà rischiato nel derby solo se sarà al 100% della condizione.

Con un’eventuale sua assenza a Conte resterebbero solo 14 giocatori di movimento: non certo il massimo, considerando anche che, solo due settimane fa, si parlava di panchina lunga.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top