skip to Main Content

Inter-Milan: le probabili formazioni

di Matteo Palmisano
inter milan formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Milan, anticipo del sabato della quarta giornata di Serie A: nerazzurri con gli uomini contati

In vista del derby di sabato Conte dovrà schierare una formazione obbligata. L’unico dubbio, forse, riguarderà il centrocampo. Davanti a Samir Handanovic giocheranno D’Ambrosio, De Vrij e Kolarov, con Bastoni che, se negativo, siederà in panchina. Nel 3-5-2 nerazzurro Hakimi e Perisic saranno gli esterni di centrocampo, con Barella, Vidal e Brozovic al centro. Il croato è in ballottaggio con Eriksen, ma, al momento, è in vantaggio. In attacco confermatissima la Lu-La, con Lukaku e Lautaro pronti a far male al Milan dopo i goal in nazionale.

LEGGI ANCHE Mistero Sanchez: per il Cile è problema muscolare, ma l’Inter è tranquilla

inter milan derby lukaku

Qualche assenza anche nel Milan, con Pioli che dovrà fare a meno di Rebic, ma ritroverà Romagnoli. Il capitano rossonero completerà la difesa insieme a Calabria, Kjaer e Theo Hernandez. A centrocampo, poi, Kessié e Bennacer formeranno la linea davanti alla difesa, con Tonali in panchina. Dietro all’unica punta Ibrahimovic, sono pronti Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers. Con Leao che si candida a entrare a partita in corso.

Le probabili formazioni di Inter-Milan

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekeers; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top