skip to Main Content

Inter, la rivincita dei croati: ora Perisic e Brozovic sono fondamentali

di Matteo Palmisano
Calciomercato Inter Perisic Lukaku

Con i tanti assenti nel derby e forse per qualche partita in più, Perisic e Brozovic tornano a essere pedine fondamentali per l’Inter

Nel calcio ai tempi del Covid può cambiare tutto molto velocemente: dalle strategie di mercato, ai rapporti di forza tra le squadre alle condizioni dei giocatori. E così nell’Inter due che, fino a tre settimane fa erano sul mercato, si ritrovano, complice il piccolo focolaio nello spogliatoio, a essere fondamentali. Si sta parlando dei due croati Perisic e Brozovic.

Per il primo i nerazzurri hanno cercato di convincere il Bayern Monaco a comprarlo a dodici milioni, ma i bavaresi non ci hanno sentito. Così Conte se l’è tenuto e sta provando a inventarlo quinto di centrocampo. Non è un titolare inamovibile, ma con la malattia di Young ecco che diventerà fondamentale. Nella rosa è l’unico, forse insieme a Darmian, in grado di giocare a sinistra. E nel tour de force che aspetta l’Inter dopo la pausa sarà quasi sempre in campo.

LEGGI ANCHE Inter, nella notte in goal Lautaro, Vidal e Sanchez

mercato eriksen inter derby tesoretto brozovic inter patente ritirata ubriaco bayern monaco
Inter, la rivincita dei croati: ora Perisic e Brozovic sono fondamentali

Discorso molto simile per Brozovic. Il centrocampista è passato dall’essere il centro del gioco a essere messo sul mercato. In estate, però, non sono arrivate offerte allettanti all’Inter. Il croato, quindi, è rimasto a Milano, dove con l’arrivo di Vidal e il recupero di Sensi non è più un titolare fisso. Le assenze di Nainggolan e Gagliardini, però, lo rendono fondamentale per e prime partite dopo la sosta.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top