Inter, nella notte in goal Lautaro, Vidal e Sanchez

Nella notte sono andati in goal Lautaro Martinez, Vidal e Alexis Sanchez: Conte e l’Inter possono sorridere in vista del derby di sabato
Comincia alla grande la settimana di avvicinamento al derby per gli interisti del Sudamerica. Nella notte, infatti, sono andati in goal tutti e tre i giocatori nerazzurri coinvolti nelle gare di qualificazioni alla Coppa America. Il primo è stato Lautaro Martinez, che, nella partita contro la Bolivia, ha realizzato il goal del momentaneo pareggio. L’Argentina, poi, è riuscita a portarsi a casa i tre punti grazie a un altro ‘italiano’: Correa della Lazio, su assist proprio di Lautaro.
Gioia a metà, invece, per Vidal e Sanchez. I due cileni hanno affrontato la Colombia dello juventino Cuadrado, che l’anno scorso mise k.o proprio Sanchez, pareggiando per 2-2. Un pareggio amaro per il Cile, che aveva rimontato il goal iniziale di Lerma grazia a un rigore di Vidal e alla rete di Sanchez. Amaro perché giunto al 91′ grazie all’intramontabile Radamel Falcao.
LEGGI ANCHE Inter, Eriksen e Brozovic in ballottaggio per il derby. E non solo

Conte, che guarda con attenzione – e molta preoccupazione – le sfide delle nazionali, certamente, avrà sorriso. I tre hanno dimostrato di essere in grande forma e ora al tecnico nerazzurro non resta che aspettarli giovedì ad Appiano e sperare che si ripetano nel derby. Due saranno titolari, mentre Sanchez potrà essere l’arma spacca-partita dalla panchina.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti