Inter, il nuovo decreto può aiutare Bastoni: chance per il derby

Il nuovo decreto può venire incontro all’Inter: se bastassero dieci giorni di quarantena e un tampone negativo, Bastoni potrebbe giocare il derby
Il nuovo dpcm che dovrebbe essere firmato in questa settimana potrebbe regalare Bastoni al derby. Il difensore dell’Inter, con un po’ di fortuna, potrebbe essere della partita. Stando, infatti, alle indiscrezioni sul nuovo decreto, ai positivi di Covid potrebbero bastare 10 giorni di quarantena e un solo tampone negativo per tornare alla normalità.
Bastoni è risultato positivo lunedì 5 ottobre e, contando i dieci giorni di quarantena, con un eventuale tampone negativo potrebbe tornare ad allenarsi giovedì. Insieme agli altri che torneranno dalle nazionali. Dopodiché la palla passerebbe a Conte che, date anche le assenze di Skriniar e Young, di troverebbe davanti a un dubbio non da poco. Ovvero se schierare in una partita delicata come il derby un giocatore fermo da dieci giorni e con un solo allenamento nelle gambe.
LEGGI ANCHE Inter, anche Young positivo al Covid-19: Conte ha gli uomini contati

L’alternativa è già pronta e si chiama Aleksandar Kolarov, che, in questo momento, è il candidato numero uno per una maglia da titolare nella difesa a tre. Anche se, come si è visto con la Fiorentina, deve ancora registrarsi.
L’eventuale entrata in scena del nuovo decreto sarebbe una bella novità per la Serie A e per i suoi giocatori. Accorciando i tempi, infatti, c’è la possibilità di recuperare prima alcune pedine, come nel caso dell’Inter, fondamentali.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti