skip to Main Content

Inter: Anche Young positivo al Covid-19, Conte ha gli uomini contati

di Valerio Sabatini

Anche Young positivo al Covid-19, sono sei i calciatori dell’Inter fermati dal Coronavirus, con l’inglese. E’ emergenza Derby e non solo

“FC Internazionale Milano comunica che Ashley Young è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione”.

Questo il comunicato dell’Inter su Ashley Young, l’inglese è soltanto l’ultimo positivo al Covid-19 in casa nerazzurra. Una situazione che inizia ad allarmare tutto l’ambiente, dato che con l’esterno sono sei i calciatori che hanno contratto il virus.

Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan, Radu e adesso anche Young. Una situazione che va monitorata costantemente e l’Inter è già corsa ai ripari, dato che il centro sportivo di Appiano Gentile è diventato una ‘bolla preventiva’, per giocatori e membri dello staff. Sono infatti 25 i tesserati, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, all’intero del centro tecnico Suning.

LEGGI ANCHE Inter, messaggio di Eriksen a Conte: “Non voglio stare in panchina tutto l’autunno”

lazio inter bologna rimpianti lautaro young sanchezInter: Anche Young positivo al Covid-19, Conte ha gli uomini contati

Allenamenti individuali, docce e pasti in camera. Contatti ridotti all’osso e obbligo di mascherina per ogni spostamento. Bisogna scongiurare nuovi casi, sei giocatori in meno, in vista del Derby e dell’esordio in Champions League, sono davvero tanti.

Assente però Antonio Conte, il tecnico aveva concordato da tempo un permesso con la società, in questo periodo. Al suo ritorno però le cose non saranno migliori. Anche perché la situazione si aggrava di più. Ad eccezione dei positivi, infatti, il gruppo sarà al completo solo venerdì. Quando resteranno soltanto due giorni per preparare al meglio il Derby con il Milan.

E’scattato l’allarme rosso per l’Inter, tra virus e pausa nazionali Conte ha uomini e giorni contati per preparare una gara importantissima. Per ora però è esclusa l’ipotesi di un rinvio della stracittadina, così come l’intervento dell’ATS di Milano.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top