Inter, messaggio di Eriksen a Conte: “Non voglio stare in panchina tutto l’autunno”

Eriksen in questa sua avventura all’Inter sta deludendo, finendo spesso in panchina: il danese, dal ritiro con la nazionale, ha un messaggio per Conte
Dal ritiro della nazionale, Christian Eriksen ha un messaggio chiaro per Conte e per l’Inter: “Di certo non vorrei sedermi in panchina tutto l’autunno. Almeno non è mia intenzione e spero che non sia neanche nelle intenzioni del club o dell’allenatore. Ci saranno molte partite da giocare. Sono sicuro che avrò i miei minuti”.
Il danese, arrivato all’Inter con grandi aspettative, fino a qui ha deluso, non riuscendo a entrare nelle grazie del tecnico, che preferisce giocatori più dinamici. Lo stesso Eriksen riconosce di aver reso al di sotto delle aspettative: “Mi trovo in un punto in cui forse non ero mai stato prima in una squadra di club. Sono partito alla grande dopo essere arrivato all’Inter a gennaio e ho cercato di mettermi in mostra. Le aspettative della gente su di me come giocatore sono quelle di essere decisivo in ogni partita e non è stato così”.
LEGGI ANCHE Inter, centrocampo dimezzato: derby ultima occasione per Eriksen?

Nell’ultimo giorno di mercato, poi, sono uscite diverse voci su un rifiuto da parte dell’Inter per alcune offerte per Eriksen. Offerte che, a detta dello stesso, non sono mai arrivate: “Non ho sentito nulla dal mio agente e se ci fosse stato qualcosa intorno a me, l’avrei sentito da lui o dal club, ma non c’era niente. Sono abituato al fatto che si scrive molto sulla stampa, ma non c’era niente di concreto”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti