Inter: la maglia non convince del tutto, ma il derby è tuo

Gli esperti di Footy Headlines hanno fatto la classifica delle maglie più belle della stagione 2020/21: la maglia dell’Inter vince il derby, ma è fuori dalla Champions
Nonostante la maglia della Sampdoria sia stata definita a più riprese la più bella del mondo, per la stagione 2020/21 il derby del look se lo aggiudica il Genoa. Questo, almeno, è il parere degli esperti di Footy Headlines, che hanno stilato la classifica delle maglie più belle dei maggiori campionati europei.
In Serie A il titolo se lo è aggiudicato la Roma, che ha battuto entrambe le genovesi. Genovesi che sono finite sul podio, con il Genoa secondo e la Sampdoria terza. Non ha convinto a pieno la prima maglia dell’Inter, che si è piazzata quinta dietro l’Atalanta. Niente Champions del look per le due nerazzurre che si devono ‘accontentare’ di un piazzamento in Europa League.
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’Inter accontenta Conte: è tutto pronto per il ritorno di Moses

I nerazzurri, che devono ringraziare che la valutazione riguardi la prima maglia e non la seconda, battono i cugini del Milan, che si piazzano al decimo posto, e gli odiati rivali della Juventus, addirittura diciassettesimi. I bianconeri si sono piazzati appena una posizione sopra la zona retrocessione, occupata da Spezia, Crotone e Cagliari.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti