Calciomercato, l’Inter accontenta Conte: tutto pronto per il ritorno di Moses

L’ultimo colpo in entrata del calciomercato dell’Inter sarà, in realtà, un ritorno: Victor Moses è pronto per vestire nuovamente la maglia nerazzurra
E alla fine arriva Moses. O meglio, ritorna Moses. Date le difficoltà per arrivare a Marcos Alonso – con il Chelsea che ha detto no al prestito – l’Inter esaudisce le richieste di Conte facendo tornare l’esterno nigeriano. Sarà lui, quindi, il vice Hakimi sulla destra, con Young che, come si è visto in questo avvio di stagione, si scambierà con Perisic a sinistra.
Bisognerà, ora, vedere che tipo di prestito sarà con il Chelsea. Se si ripeterà l’accordo dello scorso gennaio – prestito con diritto di riscatto – oppure se sarà prestito secco o, addirittura con obbligo di riscatto. La soluzione più probabile sembra quella di un remake dell’accordo invernale, con i nerazzurri che potranno valutare l’esterno nell’arco di tutta la stagione.
LEGGI ANCHE Champions League, le avversarie dell’Inter nel girone B
Moses è un uomo di fiducia di Conte e il fatto che conosca già gli schemi e gran parte dei compagni è un elemento che gioca nettamente a suo favore. Lo scorso anno è partito spesso dalla panchina, ma in venti presenze complessive, tra campionato e coppe, è riuscito comunque a servire cinque assist. Alcuni decisivi come quello nel derby per Lukaku o quello a Parma per Bastoni.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti