skip to Main Content

Lazio-Inter: le probabili formazioni

di Matteo Palmisano

Le probabili formazioni di Lazio-Inter, sfida che si giocherà domenica 4 ottobre alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma

La Lazio, che si vuole riprendere dalla quaterna casalinga subita dall’Atalanta, cambia solo un interprete. Nel 3-5-2 di Inzaghi confermati Patric, Acerbi e Radu davanti a Strakosha. A centrocampo Lazzari e Marusic giocheranno sulle fasce, mentre in mezzo ecco Milinkovic, Lucas Leiva e Luis Alberto. In attacca a fianco di Immobile toccherà a Correa, che prende il posto di Caicedo.

LEGGI ANCHE Champions League, le avversarie dell’Inter nel girone B

inter juventus calendari
 Lazio-Inter: le probabili formazioni

Dopo la cinquina rifilata al Benevento, Antonio Conte cambia qualcosa nella formazione con cui l’Inter affronterà la Lazio. Nei nerazzurri si rivede Bastoni, che prende il posto dell’ex Kolarov. Il centrocampo è il settore con più ballottaggi. Sicuri di un posto ci sono solo Hakimi e Barella. Per completare il 3-4-1-2, poi, in vantaggio ci sono Gagliardini in mezzo, Perisic a sinistra e Vidal per fare il trequartista.

I tre sono, rispettivamente, in ballottaggio con Brozovic, Young e Sensi. In attacco, invece, torna la Lu-La, vogliosa di far bene come in casa contro la Fiorentina.

LAZIO-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top