Calciomercato Inter, chiuso l’affare Darmian

L’Inter sta per chiudere per l’arrivo di Matteo Darmian dal Parma: il giocatore potrebbe arrivare già oggi per le visite mediche e la firma sul contratto
Ausilio ha posto la parola fine agli addii di Ranocchia e Skriniar, che rimarranno all’Inter. Nonostante, però, non siano previste uscite nel reparto difensivo, Matteo Darmian arriverà comunque a Milano. I nerazzurri hanno rotto gli indugi e dovrebbero chiudere l’affare addirittura oggi. Il calciatore, che piace tanto a Conte, è pronto per vestire la maglia dell’Inter e a breve svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto.
Inter e Parma hanno chiuso l’accordo per 2,5 milioni, mentre il calciatore prenderà circa due milioni all’anno per quattro anni. Conte lo ha fortemente voluto soprattutto per la sua duttilità. Darmian, infatti, arriverà all’Inter per fare il terzo centrale di difesa oppure l’esterno di centrocampo. Pur potendo giocare su entrambe le fasce è più probabile che l’ex Parma sarà il vice di Hakimi sulla destra. Come centrale, invece, si giocherà il posto con D’Ambrosio, anche se i due sono intercambiabili anche come esterni.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ausilio fa chiarezza sul futuro di Skriniar e Ranocchia
Darmian arriva all’Inter dopo una stagione al Parma e quattro al Manchester United, in cui ha vinto anche un’Europa League. Non viene per essere un titolare, ma il 31enne di Legano può essere una valida alternativa.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti