skip to Main Content

Calciomercato Inter, Ausilio fa chiarezza sul futuro di Skriniar e Ranocchia

di Matteo Palmisano
calciomercato inter ausilio londra

Le uscite in difesa dell’Inter terminano con Godin: Piero Ausilio ha chiuso le questioni sulle cessioni di Ranocchia e Skriniar, che restano in nerazzurro

Piero Ausilio, nel pre-partita di Benevento-Inter, ha chiuso ai due possibili addii nella difesa nerazzurra. Andrea Ranocchia e, soprattutto, Milan Skriniar rimarranno a Milano. Per quanto riguarda il centrale umbro queste dichiarazioni sono una sorpresa, anche se la trattativa con il Genoa era già stata bloccata, mentre per lo slovacco il Tottenham non ha mai fatto l’offerta giusta. E non è sembrato intenzionato a farla.

Il desiderio di trattenere Ranocchia è dovuto a una precisa volontà di Antonio Conte, che si è reso conto che, senza De Vrij, manca un vero centrale da schierare nella difesa a tre: “Ranocchia rimane qua. Abbiamo parlato col Genoa, ma Andrea rimane qua. Abbiamo parlato col tecnico e il calciatore ha dimostrato di essere valido. Ha poi un senso di appartenenza verso questa rosa, rimarrà qui perché è un uomo importante. Rimarrà indipendentemente da qualsiasi movimento in quel reparto”.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Conte blocca Ranocchia

conte calciomercato inter skriniar brozovic tottenham
Calciomercato Inter, Ausilio fa chiarezza sul futuro di Skriniar e Ranocchia

E poi c’è Skriniar. Il Tottenham sembrava intenzionato a non andare oltre i 30 milioni per lo slovacco, mentre i nerazzurri ne avrebbero voluti almeno 50. E allora Skriniar rimarrà uno dei perni della difesa: “Skriniar? Abbiamo avuto un contatto con il Tottenham, ma non ci sono arrivate offerte particolari. Non è sul mercato, rimarrà qui. Più di questo non posso dire nulla”.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top