Benevento-Inter, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Benevento-Inter, gara valida per il recupero della prima giornata: si giocherà alle ore 18:00 allo stadio “Vigorito”
Filippo Inzaghi per la prima in casa della stagione punta a confermare gran parte della formazione che ha battuto la Sampdoria. Davanti all’intoccabile Montipò agiranno Letizia, Glik, l’ex Caldirola e Barba, che sembra in vantaggio su Foulon. Nel 4-3-3 dell’ex allenatore rossonero Schiattarella sarà il regista, affiancato da Ionita e Dabo. Davanti spazio alla fantasia di Roberto Insigne, di Caprari, altro ex – anche se non ha mai giocato con l’Inter – e di Gabriele Moncini.
LEGGI ANCHE Benvento-Inter: variazione designazione arbitrale
Per la seconda giornata, ma solo in ordine di svolgimento, Antonio Conte ha in mente qualche cambio per la formazione dell’Inter. I nerazzurri a Benevento ritrovano De Vrij al centro della difesa. A destra Skriniar dovrebbe prendere il posto di D’Ambrosio, con Kolarov confermato come terzo di sinistra. A centrocampo prima da titolare per Hakimi, con Young dirottato a sinistra al posto di Perisic.
Molti dubbi in mezzo al campo. L’unico sicuro di un posto sembra Sensi, che agirà dietro Lukaku e Sanchez. Dietro di loro dovrebbero esserci Gagliardini, che sostituisce Brozovic, e Barella. Anche se Vidal spinge per una maglia da titolare.
Le probabili formazioni di Benevento-Inter
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Moncini, Caprari. Allenatore: Filippo Inzaghi.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Gagliardini, Barella, Young; Sensi; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Antonio Conte.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti