Inter, Lautaro inaugura la giostra del goal: obiettivo tripla cifra

L’Inter ha recuperato in pieno Lautaro e, con i nuovi acquisti, ha nelle corde più goal dell’anno scorso: l’obiettivo è superare quota 110
Dopo un’estate intera a fare i conti con le voci dalla Spagna sul suo imminente arrivo al Barcellona, Lautaro Martinez si è dimostrato pienamente concentrato sull’Inter. Il toro contro la Fiorentina è stato uno dei migliori in campo, segnando il goal del pareggio e provocando l’autogoal di Ceccherini. L’aumento del suo rendimento può coincidere con quello dell’Inter, pronta ad aumentare ancora lo score offensivo.
L’anno scorso l’Inter ha concluso la stagione con ben 110 goal, di cui ben cinquantadue divisi tra Lukaku e Lautaro. Proprio il toro ha dato il via alla stagione con la bella rete della prima giornata e l’impressione, dovuta anche ai nuovi acquisti, è che i nerazzurri possano fare meglio dei 110 goal dell’anno scorso.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, attesa l’offerta per Skriniar. Poi Smalling e Kanté
Sono arrivati, infatti, giocatori che hanno diverse reti nei piedi. Come Arturo Vidal, che nei tre anni con Conte alla Juventus, è stato il giocatore più prolifico con 40 goal segnati. Il cileno, poi, viene da due anni al Barcellona in cui ha timbrato il cartellino undici volte. Poi ci sono Hakimi – nove goal e dieci assist lo scorso anno – e Kolarov, che ha concluso la scorsa stagione con sette reti e cinque assist.
Senza contare i recuperi di Sanchez, che, si spera, sarà a disposizione tutto l’anno, così come Sensi. Che dopo aver illuminato la primissima parte della scorsa stagione è pronto per essere ancora protagonista.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti