skip to Main Content

Calciomercato Inter, Conte blocca Ranocchia

di Matteo Palmisano
mercato inter genoa cessioni ranocchia

L’Inter ha stoppato la trattativa con il Genoa per Ranocchia: da stabilire se in modo definitivo o solo per averlo a disposizione contro il Benevento

La trattativa tra l’Inter e il Genoa per il trasferimento in Liguria di Andrea Ranocchia ha subito un rallentamento. Anzi una vera e propria frenata. L’accordo tra le parti c’è già. I nerazzurri avevano dato il via libera all’operazione e ora anche il giocatore si è convinto di tornare dove 10 anni fa fece molto bene. Ora, però, l’Inter ha fermato tutto.

Inizialmente si pensava che lo stop fosse dovuto alla volontà di Conte di avere Ranocchia a disposizione almeno per il Benevento, salvo poi lasciarlo partire. Le cose, però, sono un po’ cambiate. I nerazzurri, probabilmente influenzati anche dalla pessima prova difensiva contro la Fiorentina, starebbero pensando di tenere il centrale umbro per non accorciare troppo una coperta che sembra già corta.

LEGGI ANCHE Inter, Lautaro inaugura la giostra del goal: obiettivo tripla cifra

Il possibile blocco della trattativa potrebbe, a cascata, bloccare anche l’arrivo di Matteo Darmian dal Parma. Il difensore degli emiliani verrebbe all’Inter per giocare come terzo di difesa o, all’occorrenza, come jolly. Per il suo arrivo a Milano, però, serve una partenza nel reparto difensivo. Senza quella – la previsione era che partisse Ranocchia – difficilmente arriverà.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top