Inter, Conte si gode la panchina lunga: con il Benevento pronto qualche cambio

Contro la Fiorentina Conte ha potuto sfruttare a pieno la profonda panchina dell’Inter: con il Benevento però serve un’altra partenza. Si scalda Vidal
La pazza vittoria dell’Inter contro la Fiorentina ha evidenziato, oltre ai limiti difensivi, la grande profondità della rosa nerazzurra. Antonio Conte, a differenza dell’anno scorso, per ribaltare la partita ha potuto inserire Hakimi, Sensi, Vidal, Nainggolan e Sanchez. Cinque giocatori di personalità, duri, ideali per il gioco e le idee di Conte.
I cinque cambi hanno dato tecnica, ma soprattutto grinta alla squadra, risvegliando l’animo battagliero nerazzurro. Contro il Benevento, però, Conte vuole un altro approccio: il tecnico è pronto a sfruttare la panchina lunga dell’Inter per fare qualche cambio.
LEGGI ANCHE I calendari di Inter e Juventus fino ala sosta: nerazzurri avvantaggiati
Vidal, dopo essersi allenato di più con i compagni, sembra pronto per il ruolo da mezzala che il tecnico ha pensato per lui. Hakimi, il grande escluso della gara con la Fiorentina è il titolare designato della fascia destra e contro il Benevento partirà titolare.
E poi ci sono Sensi, Nainggolan e Sanchez. Il primo potrebbe giocare al posto di Eriksen, mentre il belga, che ha sorpreso contro la Fiorentina, può essere ancora l’arma decisiva dalla panchina. Stessa cosa per Sanchez, anche se il cileno potrebbe soffiare il posto a Lukaku, che con la Viola ha preso una botta alla caviglia.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti