Calciomercato Inter, attesa l’offerta per Skriniar. Poi Smalling e Kanté

L’Inter continua a lavorare sul calciomercato: i dirigenti nerazzurri si aspettano a breve un’offerta per Skriniar. Poi Smalling e Kanté. Intanto Darmian è a un passo
A una settimana dalla fine del mercato, l’Inter è ancora un cantiere aperto. I dirigenti nerazzurri, infatti, stanno ultimando le trattative per consegnare a Conte la rosa definitiva. Sono ore calde in Via della Liberazione, in questo momento, per quanto riguarda il futuro di Milan Skriniar. Ma non solo.
Lo slovacco ha detto sì al Tottenham, ma l’intesa tra i due club non è ancora vicina. L’Inter ha ricevuto dagli inglesi un’offerta di 30 milioni più bonus che è stata rifiutata e attende un rilancio. Per la dirigenza interista, infatti, Skriniar non è un esubero e potrà andare via solo alle condizioni dei nerazzurri. In questo momento l’intesa potrebbe essere trovata sui 50 milioni, bonus compresi.
LEGGI ANCHE Inter, Conte si gode la panchina lunga: con il Benevento pronto qualche cambio
Se la trattativa andasse a buon fine, l’Inter dovrebbe cercare un difensore, ma avrebbe i soldi per il grande sogno Kanté. Nel reparto difensivo il nome più caldo è quello di Smalling, per cui si pensa a un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il preferito rimane Milenkovic, ma l’occasione di prendere il centrale dello United in prestito consentirebbe di avere budget per il centrocampista.
In difesa, poi, a breve uscirà Ranocchia, che andrà al Genoa, ed entrerà Darmian. Il terzino del Parma potrebbe quindi arrivare ad Appiano anche martedì.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti