Inter-Fiorentina: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, gara d’esordio dei nerazzurri: Conte punta su Eriksen e i nuovi arrivati Hakimi e Kolarov
A un mese dalla sconfitta in finale di Europa League riparte il campionato della nuova Inter di Antonio Conte. Per la prima partita della Serie A 2020/21 contro la Fiorentina il tecnico punta forte sul 3-4-1-2, con Eriksen alle spalle della coppia d’oro Lautaro-Lukaku. Con l’assenza di De Vrij, sarà Bastoni a fare il difensore centrale affiancato da D’Ambrosio e Kolarov. Panchina per Skrinair, forse troppo infastidito dalle voci di mercato.
A centrocampo fa il suo esordio con la maglia dell’Inter Achraf Hakimi, con Ivan Perisic che giocherà sulla fascia sinistra. In mezzo Barella è titolare indiscusso, mentre al suo fianco Gagliardini dovrebbe essere in vantaggio su Marcelo Brozovic. Panchina per il neo-acquisto Arturo Vidal.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: Skriniar al Tottenham, Kanté da Conte
La Fiorentina di Iachini conferma il 3-5-2 visto con il Torino, con solo una novità. A centrocampo, infatti, dovrebbe esserci Amrabat al posto di Bonaventura. L’ex Verona andrà a fare il centrale, con Duncan e Castrovilli mezzali. A destra Chiesa e a sinistra l’ex Biraghi. In attacco c’è il temibile duo Kouamé-Ribery.
Inter-Fiorentina, le probabili formazioni:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Castrovilli, Amrabat, Duncan, BIraghi; Kouamé, Ribery. Allenatore: Giuseppe Iachini.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti