skip to Main Content

Inter-Conte, inizia una nuova storia: ora c’è intesa

di Matteo Palmisano
conte inter intesa modulo leonardo europa league

La stagione dell’Inter sta per ripartire nel segno dell’intesa tra Conte e la dirigenza: le divergenze dell’estate sembrano essere svanite

Si può dire che la stagione dell’Inter sia partita quel 25 agosto. A Villa Bellini. Quando la dirigenza e Conte hanno deciso di continuare insieme dopo un mese in cui l’addio sembrava la soluzione più ovvia. E con Allegri già pronto. La conferenza stampa di presentazione di Inter-Fiorentina, ma anche della nuova stagione, ha dissipato ogni dubbio sulla nuova intesa: Conte e la società vanno avanti a braccetto. Insieme.

Insieme come Conte e Marotta che continuano a non pronunciare la parola scudetto. Un’altra storia, dunque. Come testimoniano anche le parole proprio dell’allenatore: “Ci sono stati dei confronti onesti e leali, delle vedute a volte anche diverse. Spesso e volentieri dimentico di godermi il percorso intrapreso con le squadre, devo imparare in questo”.

LEGGI ANCHE Inter-Fiorentina, le probabili formazioni

Poi ci sono gli obiettivi, entrare nei primi quattro e fare bene in Champions secondo Marotta, che ha elogiato il lavoro dell’anno scorso di Conte: “L’anno scorso a Conte è capitato di girarsi verso la panchina e non c’erano dei centrocampisti. Ora la rosa è numerosa“. Un indizio di mercato, quindi, che può coincidere, magari, con la permanenza di uno come Naniggolan. Che, nell’ottica di una rosa numerosa, può giocarsi le sue carte.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top