Inter, Lukaku con Conte ha realizzato un sogno

Il rapporto tra Romelu Lukaku e Antonio Conte va oltre al campo, come dimostrano le parole al miele del belga. Parole usate anche per l’Italia
Il suo impatto con l’Inter è stato semplicemente devastante: cinquantuno presenze, 34 goal e sei assist. Romelu Lukaku ha pienamente giustificato l’investimento fatto dai nerazzurri e la spinta continua che ha dato Conte alla società per acquistarlo.
Proprio quel Conte con cui c’è un feeling che va oltre il campo: “Per me è un padre. Mi voleva già sei anni fa. Giocare per lui è un sogno. Vedi le sue squadre e capisci che puoi, come singolo e come collettivo, imparare tanto e migliorare tanto. Sento di essere cresciuto molto nella stagione scorsa, merito del mister e del suo staff. Ma è solo l’inizio”.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: Skriniar al Tottenham, Kanté da Conte

L’impatto con l’Italia è stato notevole per il belga, rimasto folgorato dal belpaese: “E’ il miglior Paese in cui sia mai stato. Gli italiani mi hanno accolto molto bene e il calcio italiano è un calcio che va bene per me, mi ha fatto migliorare in tutto. Ho voglia di crescere e voglio fare ancora di più per la squadra, il mister, la società e soprattutto per i tifosi”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti