skip to Main Content

Calciomercato Inter: Skriniar al Tottenham, Kanté da Conte

di Matteo Palmisano
Calciomercato Inter Curva Nord Skriniar

L’Inter è molto attiva sul calciomercato in entrata e in uscita: l’ultimo nome è quello di Milan Skriniar, sui cui è forte l’interesse del Tottenham. I nerazzurri poi andrebbero su Kanté

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire vedere ancora qualche novità. Come quella legata al nome di Milan Skriniar. I nerazzurri non hanno mai nascosto di voler ascoltare le offerte per lo slovacco su cui, ora, è tornato prepotente il Tottenham.

Mourinho stravede per lui, tant’è che nel 2018 lo avrebbe voluto anche al Manchester United, e lo avrebbe messo in cima alla lista di desideri per il difensore centrale. Subito davanti a Ruben Dias. La richiesta dell’Inter è molto alta: 60 milioni. Marotta vuole strappare per il numero 37 una cifra molto importante per poi reinvestirla magari su Milenkovic, per cui la Fiorentina potrebbe accontentarsi di trenta milioni, e su Kanté. Il vero obiettivo di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE Inter, difficile l’arrivo dell’esterno sinistro: grande occasione per Perisic

skriniar tottenham sampdoria calciomercato
Calciomercato Inter: Skriniar al Tottenham, Kanté da Conte

Il Tottenham, però, non sembra intenzionato a spendere 60 milioni, considerando anche il fatto che l’inserimento di Ndombelé nella trattativa è molto difficile. Se non impossibile. La dirigenza inglese, quindi, vuole trattare al ribasso il prezzo – alto – messo dall’Inter al cartellino del suo giocatore.

In tutto questo anche la Sampdoria guarda con molto interesse. Il club blucerchiato, infatti, ha mantenuto il 20% della rivendita di Skriniar e, quindi, potrebbe incassare una cifra compresa tra gli otto e i dodici milioni. Non male per le casse di una società che ha bisogno di nuova liquidità.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top