UFFICIALE: Arturo Vidal è un giocatore dell’Inter

Arturo Vidal è un calciatore dell’Inter: il cileno ha firmato un contratto di due anni e ritrova, dopo cinque stagioni, Antonio Conte
Finalmente è ufficiale: Arturo Vidal è un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo aver svolto le visite mediche e aver firmato il contratto ieri in sede, oggi l’Inter ha pubblicato il comunicato che ufficializza l’arrivo del centrocampista cileno. L’ex Barcellona ha firmato un biennale da sei milioni all’anno che lo legherà ai colori nerazzurri fino al 2022.
LEGGI ANCHE Inter: Nainggolan vuole il Cagliari, ma manca ancora qualcosa
Conte è stato ‘accontentato’ e dopo una lunga rincorsa può finalmente abbracciare di nuovo il suo guerriero. Sperando che insieme possano ripetere quanto fatto ai tempi della Juventus: vincere. Perché dalle parti di Milano un trofeo manca da troppi anni e l’ufficialità di un vincente come Arturo Vidal può essere una grande mossa per tornare a sollevare delle coppe.
Benvenuto Arturo!
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti